CON NOI LA CIRCOLAZIONE DEI VOSTRI MEZZI È ASSOLUTAMENTE IN REGOLA
DEPOR nasce nel 2005 come studio di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, specializzato nelle problematiche di omologazione limitata e collaudi in unico esemplare di veicoli agricoli e macchine operatrici. Nel corso di questi anni ha collaborato con case costruttrici importanti sia nel panorama nazionale che internazionale, tra le quali SAME DEUTZ FAHR ITALIA, CATERPILLAR, FARMTECH, LELY, KUBOTA e RM IRRIGATORI, ed ha affiancato concessionarie e rivenditori per problematiche di ogni genere relative alla circolazione stradale.
Lo studio opera su tutto il territorio nazionale, avvalendosi a seconda delle necessità, delle motorizzazioni civili competenti o dei centri prova autoveicoli. È in grado di assistere con personale qualificato i propri clienti, occupandosi sia della prassi amministrativa che di quella tecnica per l’ottenimento del servizio richiesto.
DEPOR si occupa, inoltre, del ricovero e allestimento di veicoli e prototipi per le prove omologative e della realizzazione di kit per la circolazione stradale (staffature per dispositivi di illuminazione, blocchi meccanici , protezioni, pannelli, ecc) con un servizio di officina e carpenteria.
Lo studio ha infine la possibilità di disporre di una pista di prova, ad uso esclusivo, per lo svolgimento di tutte le prove omologative necessarie e per la messa a punto dei veicoli.
PERCHÉ SCEGLIERE DEPOR?
DEPOR, oltre ad occuparsi della prassi amministrativa e documentale, dispone da anni di un’officina in grado di sopportare la competenza per le eventuali modifiche sui prototipi, l’allestimenti degli stessi per le prove omologative e per il ricovero, ove necessario.
Inoltre, ha la possibilità di disporre di una pista di prova per lo svolgimento di tutte le prove omologative. Questi, e molti altri servizi proposti dallo studio, garantiscono al cliente la totale sicurezza dei loro mezzi da lavoro che successivamente verranno utilizzati per svariati impieghi: lavori nei campi, escavazione, etc.